Le finiture all’acqua della SIKKENS rappresentano un punto di arrivo della tecnologia sviluppata dai laboratori internazionali nel rispetto dell’ECO THINKING avendo cura della salvaguardia del benessere quotidiano.

Con le nuove finiture TACTO, DESERT, NAKRE’, ORIENT, ELEGANCE, le ambientazioni di interni sviluppano nuove dinamiche decorative che trasformano le superfici donando emozioni e sensazioni diverse, in un gioco continuo di sfumature e mutazioni cromatiche in una miriade di effetti e suggestioni.

Nella riqualificazione edile le superfici “a vista” assumono un’importanza vitale per la buona riuscita di un progetto architettonico, in quanto rivestono il ruolo “finale” di un pensiero nato su carta e poi trasformato in esecutivo.

La finitura all’acqua decorativa prende vita da un accurato studio di elementi materici come il marmo, il cemento, la pietra, l’acciaio e i tessuti, il risultato si manifesta in una serie di effetti originali, dalle tonalità originali che caratterizzano lo spazio con fantasia creativa e ricercatezza delle forme, creando sempre uno stile dal design moderno e urbano.